La Fondazione La Rosa Rossa Onlus è attualmente impegnata in un importante progetto umanitario in Tanzania.

Questa iniziativa ridurrà significativamente l’elevato tasso di mortalità perinatale e malnutrizione infantile nelle aree di Kigoma e Mulera. Il nostro impegno prevede la ristrutturazione di strutture ospedaliere disastrate e la costruzione di un nuovo reparto maternità di vitale importanza per una moltitudine di bambini e madri in condizioni disperate, oltre che per il primo soccorso di qualsiasi bisognoso.

Naturalmente è un’opera che ha bisogno del sostegno economico di molte persone, per questo La Fondazione La Rosa Rossa Onlus presenterà uno Spettacolo di Beneficenza per una raccolta fondi. Lunedì 30 Marzo, al Teatro Nuovo di Milano, Umberto Smaila and Friends si esibiranno per questa nobile causa.

Sei invitato a contribuire anche tu, prenota ora i tuoi posti per lo spettacolo!

UN BIGLIETTO PUÒ SALVARE UNA VITA IN PIÙ !

Info e prenotazioni:

Tel 370 37 62 218

Locandina 30 3 JPEG

L’offerta minima pro-capite per la partecipazione allo spettacolo è suddivisa in base al tipo di posto in sala come da piantina allegata.

POSTO POLTRONA = Euro 40
TAVOLO da n.8 persone (dalla quarta alle sesta fila) = Euro 60 a persona (inclusa n.1 bottiglia di spumante al tavolo)
TAVOLO da n.6 persone (dalla prima alla terza fila) = Euro 80 a persona (inclusa n.1 bottiglia di spumante al tavolo)
I posti al tavolo sono prenotabili anche singolarmente

Potete procedere alla semplice prenotazione telefonando al 370.3762218  oppure inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
comunicando il tipo di posto scelto (TAVOLO DA 6, TAVOLO DA 8 oppure POSTO POLTRONA) ed il numero di persone, a cui seguirà nostra risposta con la quale Vi assegneremo un codice di prenotazione (esempio: Cod.Pre: A01) e tutte le indicazioni per procedere al pagamento a mezzo bonifico bancario o attraverso il nostro sito www.fondazionelarosarossaonlus.org con Pay-Pal, indicando in causale il Cod. Pre. assegnato. Per il pagamento a mezzo carta di credito (disponibile sul nostro sito) è necessario prendere accordi telefonando al 370.3762218.

Successivamente, circa 10 giorni prima dell’evento, Vi invieremo un messaggio con l’indicazione degli esatti posti a sedere che Vi vengono assegnati per assistere allo spettacolo che presenterete direttamente al teatro il giorno dell’evento per essere accompagnati al vostro posto prenotato.

Raccogliamo adesioni anche per società eventualmente interessate a sponsorizzare l’evento con donazioni integralmente detraibili attraverso il rilascio di nostra regolare ricevuta. I loghi degli sponsor verranno inseriti nella locandina che verrà esposta al Teatro Nuovo e riprodotti su un cartellone pubblicitario dove sarà possibile fare le fotografie con gli artisti della serata.
Qui sotto travate la pianta digitale del teatro con tavoli e poltrone per comprendere la disposizione dei posti a sedere.

schema tavoli e poltrone Teatro Nuovo

>>Locandina evento in PDF scaricabile da  Qui <<