depliant annullamento evento smaila

Con grandissimo rammarico ci duole comunicare l’inevitabile ANNULLAMENTO dello SPETTACOLO DI BENEFICENZA previsto per il 30 marzo al Teatro Nuovo di Milano che verrà spostato a data da destinarsi.

Tutti coloro che hanno versato l’offerta per partecipare a tale evento benefico, verranno contattati per il rimborso e a propria libera discrezione potranno decidere se ottenerlo immediatamente oppure mantenere la prenotazione per la nuova data che verrà in seguito comunicata, ma che attualmente non è possibile fissare.
Purtroppo la causa di forza maggiore che scaturisce dalla situazione di emergenza in essere (Coronavirus) ci impone tale annullamento.
La situazione relativa alle attuali misure restrittive ed ordinanze di sospensione per qualsiasi tipo di evento con aggregazione del pubblico è incerta per il prossimo futuro e potrebbe anche estendersi fino alla data prevista per lo spettacolo. Ciò ci impedisce di continuare con la promozione dell’evento ed, inoltre, abbiamo ricevuto numerosissime disdette che presagiscono un’affluenza certamente insufficiente per la buona riuscita dell’evento benefico di raccolta fondi, con il rischio di subire una maggiore perdita rispetto a quanto già perso con l’annullamento dell’evento che sottintende ovvie spese da sostenere.
Teniamo a sensibilizzare tutti in merito alla natura benefica di tale evento, i cui proventi sarebbero destinati all’importante progetto ospedaliero in Tanzania (info su : www.fondazionelarosarossaonlus.org ) che, in ogni caso, la fondazione sta portando avanti e si è prefissa di completare in qualsiasi caso.
Grazie a tutti coloro che hanno aderito e grazie infinite a tutti coloro che vorranno mantenere attiva la prenotazione per la futura data che verrà comunicata non appena possibile.